NATALE SOTTO L’ARCOBALENO (della SPERANZA)
Lo STUDIO TECNICO MANCINI prosegue il gratificante sodalizio con l’Associazione l’Arcobaleno della Speranza, contribuendo in maniera ancor più concreta ad aiutare l’Associazione per sviluppare iniziative di solidarietà sociale e beneficenza nel campo delle leucemie e delle altre emopatie, nonchè favorire il miglioramento dei servizi e dell’assistenza socio-sanitaria in favore dei pazienti e delle loro famiglie.
Abbiamo conosciuto personalmente la fondatrice Maria Stella Marchetti, apprezzato l’entusiasmo, la passione e la serietà del suo lavoro, decidendo senza remore di affiancarla, insieme a molte altre persone, in questo meraviglioso viaggio di speranza e gratitudine e se vorrete saperne di più anche voi, potrete cliccare su www.arcobalenodellasperanza.net.
AIUTACI AD AIUTARE L’ARCOBALENO DELLA SPERANZA
Per fare in modo che questo Natale sia ancor più speciale, abbiamo deciso di estendere questa splendida offerta a tutti i nostri clienti, ovvero di devolvere il 5% di ogni incarico professionale sottoscritto nel periodo tra il 10 ed il 24 Dicembre a favore dell’Arcobaleno della Speranza Onlus, sperando che poi possiate rimanere in contatto e verificare nel tempo il risultato dei progetti che in questo modo avrete contribuito a realizzare.
Lo STUDIO TECNICO MANCINI vi ringrazia per l’attenzione e la disponibilità che potrete dare al progetto, invitandovi in caso di interesse a contattarci compilando il form di seguito riportato.
“Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano” (Madre Teresa di Calcutta)